Publika Web Editing and STORIES

Anima Grigia Remix


Grazie alla Blog Novel Anima Grigia 2.0, potete condividere un'importante esperienza emozionale, che traduce il romanzo di appendice, così come fu per il "Conte di Montecristo" di Alexandre Dumas, in una storia "aumentata" del terzo millennio che mette alla prova letteratura, poesia, immagine, e quella Verona che non si rassegna ad essere solo la patria della Pearà, del Balon e dei Centri Commerciali in periferia.

Angelo Jasmeno, è il nostro personaggio letterario che ci ha condotto, scenario dopo scenario, settimana dopo settimana, nel non troppo magico, nè troppo lontano mondo di Griza: "Dove le montagne perdono imponenza e si fanno colline e le colline giocano a nascondino con il fiume, per poi perdersi nella campagna.... Una città tranquilla graziosa, o almeno così si mostra da lontano. Non fidarti. Dietro a quella apparenza si nasconde la sua Anima Grigia..."

Un semplice layout vi consente di navigare tra i post e le scene, di divagare tra le assonanze che proponiamo (una canzone, un video, una poesia, una ricetta...) ma potete entrare anche a storia iniziata, perché è decisamente semplice tornare indietro e ricominciare da dove volete.

E non siete solo spettatori, potrete dire la vostra, un Blog vi attende per interagire non con gli autori, ma con il protagonista e anche, o almeno così desideriamo, partecipare ad aperitivi letterari, i incontri che da virtuali si faranno reali per approfondire i temi che si incrociano, anzi ti investono, dentro la nostra storia.

Se avete letto il romanzo del 2006 partite solo avvantaggiati, quello che avevate solo intuito adesso capirete, perché ogni velo, ogni infingimento, cadrà.

E allora cosa aspettate? Visitate la nostra installazione multimediale, registratevu gratuitamente, ottienete la chiave e passate subito alla consultazione!

Regalatevi la chiave della città Grigia...

e-max.it: your social media marketing partner
Torna all'Inizio